}?>
Home / Cibo e dintorni... / Fruit&Salad on the Beach ritorna in Campania
Fruit&Salad on the Beach ritorna in Campania

Fruit&Salad on the Beach ritorna in Campania

Una estate di successi sulle spiagge italiane per Fruit&Salad on the Beach, campagna nazionale di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura giunta quest’anno alla settima edizione.

Dopo l’accoglienza entusiasta di bagnanti grandi e piccini in Emilia Romagna, Puglia, Basilicata, Marche e Molise, sabato 12 agosto alle ore 10.30 ritorna sulle spiagge della Campania per la 20° tappa al lido “Samoa” di Battipaglia (SA).

La grande partecipazione di villeggianti conferma il successo anche di questa edizione della manifestazione diventata uno degli appuntamenti più attesi dell’estate italiana.

In questa giornata i piccoli bagnanti, dopo aver ricevuto cappellino e maglietta ufficiali, sono protagonisti di giochi atletici in spiaggia e impegnati in attività didattiche per imparare a seguire un corretto stile di vita, il tutto concluso da una gustosa degustazione di frutta e verdura.

La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges,  AOA, AOM, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa, Terra Orti.

Appuntamento dunque a sabato per una nuova carovana colma di frutta e verdura fresca pronta per essere consumata dagli ospiti della struttura balneare campana.

Le tappe di questa edizione di Fruit&Salad on the Beach 2017, dopo la Campania proseguiranno in Sicilia.

Il calendario e tutte le informazioni utili sono reperibili su www.fruitandsalad.it e sul relativo profilo Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da *

*

Scrolla in alto