}?>
Home / Cinecibo News / Cinecibo Award 2013 a Giovanni Veronesi e Alessio Maria Federici: a Roma consegna i premi il presidente Michele Placido
Cinecibo Award 2013 a Giovanni Veronesi e Alessio Maria Federici: a Roma consegna i premi il presidente Michele Placido

Cinecibo Award 2013 a Giovanni Veronesi e Alessio Maria Federici: a Roma consegna i premi il presidente Michele Placido

La giuria del premio annuale Cinecibo ha deciso di assegnare l’importante riconoscimento al film ‘Stai lontana da me’ di Alessio Maria Federici con Enrico Brignano e Ambra Angiolini per la sezione ‘rivelazione’, mentre per la sezione ‘conferme’ il premio andrà al film ‘L’ultima ruota del carro’ di Giovanni Veronesi con Elio Germano, Ricky Memphis, Elio Germano, Alessandra Mastronardi e Maurizio Battista. Il Cinecibo Award sarà consegnato a Roma venerdì 13 dicembre alle 18.00 dal presidente onorario Michele Placido, alla presenza dell’ideatore di Cinecibo Donato Ciociola e del suo direttore artistico Francesco Festuccia, presso nella prestigiosa location dell’Hotel D’Inghilterra di Via dei Condotti a Roma.

A ritirare il premio, alla presenza di giornalisti e degli ospiti presenti, saranno il regista del film ‘Stai lontana da me’ Alessio Maria Federici e l’attore Maurizio Battista per il film ‘L’ultima ruota del carro’.

Il premio Cinecibo è un riconoscimento legato alle migliori scene di cibo nei film proiettati nei maggiori festival del cinema o nelle sale nel corso dell’anno. Tra i film che recentemente hanno ricevuto l’ambito premio ricordiamo in passato  ricordiamo “La migliore offerta”, ritirato dal regista Giuseppe Tornatore al Festival di Berlino.

Alla cerimonia di premiazione seguirà un aperitivo degustazione con una selezione di prodotti di pregio. A cominciare da mozzarella di bufala della Tenuta Cardonia di Paestum e prodotti tipici salernitani delle organizzazioni produttive Alma Seges e Terraorti, il tutto abbinato ai preziosi vini Bisol. L’evento è stato realizzato in collaborazione con Posta Express, Fratinardi.it, Carlino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da *

*

Scrolla in alto