}?>
Home / Cinecibo News / Diventa attore con Luca Miniero: MasterClass di recitazione cinematografica con il regista di ‘Benvenuti a Sud”
Diventa attore con Luca Miniero: MasterClass di recitazione cinematografica con il regista di ‘Benvenuti a Sud”

Diventa attore con Luca Miniero: MasterClass di recitazione cinematografica con il regista di ‘Benvenuti a Sud”

Cinecibo e Inteli comunicazione organizzano una MasterClass cinematografica con il regista Luca Miniero. Il corso si terrà in Campania il 30 e 31 maggio 2015 ed è articolato in due giornate ‘full-immersion’ di recitazione cinematografica, durante le quali il famoso regista, divenuto noto al grande pubblico con il film ‘Benvenuti al sud’, racconterà la sua esperienza maturata nel corso degli anni, mettendola a disposizione dei partecipanti. Durante le due giornate sono previste lezioni teoriche e l’interpretazione di una scena davanti alla telecamera sotto la supervisione del docente. La durata di ogni singolo incontro giornaliero è di 4 ore, per un totale di 8 ore. Il percorso formativo si svolgerà  in una sala dotata di moderne attrezzature professionali di illuminazione, ripresa e montaggio.

“L’incontro permette agli aspiranti attori – dichiara Donato Ciociola, direttore di Cinecibo e di Inteli Comunicazione – di acquisire le informazioni base della professione di attore ed ai professionisti di approfondire le proprie capacità attoriali. Questo grazie all’incontro e all’interazione con Luca Miniero che potrà seguire i singoli partecipanti, facendoli recitare singolarmente insieme a lui, dando consigli e dimostrazioni riguardo alle tecniche impiegate”.

All’incontro possono partecipare sia maggiorenni che minorenni (con firma di un genitore o tutore), attori anche se con limitata esperienza professionale e non attori.

La MasterClass, vista la sua natura intensiva e fortemente interattiva, è aperta ad un numero limitato di allievi per dare a ciascuno la possibilità di ottenere una formazione personalizzata.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, un dvd con il montaggio delle scene da lui interpretate, foto degli stessi momenti ed il commento di Luca Miniero.

Per informazioni e iscrizioni: Tel. 0828/302142   info@cinecibo.it  – www.cinecibo.it – www.intelicomunicazione.it

 

 

L’Ufficio Stampa
Inteli Comunicazione: info@inteli.it – 0828-302142

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da *

*

Scrolla in alto