}?>
Home / Cibo e dintorni... / Boom di iscritti per la MasterClass Cinecibo con Paolo Genovese
Boom di iscritti per la MasterClass Cinecibo con Paolo Genovese

Boom di iscritti per la MasterClass Cinecibo con Paolo Genovese

Crescono le adesioni alle MasterClass Cinecibo organizzate a Cinecittà con i rappresentanti più rilevanti del panorama cinematografico italiano. La prossima, della durata di 2 giorni, si svolgerà il 13 e il 14 novembre 2021 e vedrà in qualità di docenti il regista Paolo Genovese e la casting director Adriana Sabbatini.

Proprio questa MasterClass sta suscitando un notevole interesse tra attori e aspiranti. Sono infatti numerosissimi coloro che hanno richiesto l’iscrizione, cogliendo l’opportunità di ricevere preziosi suggerimenti dal prestigioso docente. Ogni partecipante infatti avrà la possibilità di esibirsi davanti alla telecamera ed essere valutato nell’esposizione della sua performance recitativa. Nella Masterclass Cinecibo curata da Paolo Genovese tenutasi l’anno scorso i partecipanti hanno avuto la possibilità di recitare scene inedite del suo film “Il primo giorno della mia vitae una giovane attrice è stata anche scelta per lavorare in questo film di prossima uscita.

“Questa iniziativa – dichiara Donato Ciociola, ideatore di Cinecibo (nella foto con Paolo Genovese) – rappresenta un’ottima occasione di formazione professionale nel campo dell’arte cinematografica, dal momento che consente di misurarsi con un professionista indiscusso del panorama cinematografico italiano qual è il regista Paolo Genovese. Le sue qualità tecniche e artistiche – conclude Ciociola – costituiranno un prezioso apporto alla carriera artistica di tutti i partecipanti alla MasterClass”.

Pochi sono ancora i posti disponibili con la tariffa agevolata (valida fino al 17 ottobre). Per informazioni è possibile telefonare allo 0828/302142 o inviare una mail a info@cinecibo.it . Al termine del corso formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione, un video con le scene interpretate e foto degli stessi momenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da *

*

Scrolla in alto