}?>
Home / Cibo e dintorni... / Dal 15 al 24 luglio con la partnership tra Terra Orti e Giffoni Experience i ragazzi faranno nuovamente il pieno di buon cinema e cibo
Dal 15 al 24 luglio con la partnership tra Terra Orti e Giffoni Experience i ragazzi faranno nuovamente il pieno di buon cinema e cibo

Dal 15 al 24 luglio con la partnership tra Terra Orti e Giffoni Experience i ragazzi faranno nuovamente il pieno di buon cinema e cibo

Si consolida la partnership tra Terra Orti, la più importante organizzazione di produttori ortofrutticoli della Campania, e il Giffoni Experience, il festival del cinema per ragazzi più famoso al mondo.

Il felice sodalizio si concretizza nel programma ‘Terra Orti Ciak On Giffoni’ che sarà proposto durante il festival in programma dal 15 al 24 luglio 2016 e che prevede una serie di appuntamenti riservati ai ragazzi e alle loro famiglie. Ma l’iniziativa rappresenta una vera e propria occasione di esperienza per tutti i partecipanti grazie alla azione della OP Terra Orti orientata a promuovere la sana alimentazione e quello di Giffoni Experience di promuovere la settima arte.

Durante le giornate sono previsti numerosi laboratori per i ragazzi nell’area ‘Village’ con l’utilizzo di frutta e verdura, distribuzione di frutta in macedonia e succhi ai giovani giurati e alle loro famiglie con l’originale ‘Fragolone-Bar’ che caratterizza la presenza di Terra Orti nell’Area Food. Non mancheranno workshop per i genitori e gli addetti ai lavori con la partecipazione dei più famosi Chef salernitani che presenteranno loro creazioni con i prodotti Terra Orti e tante altre iniziative.
Viene riproposto, dopo il successo degli scorsi anni, il concorso “Vinci una giornata da star al Giffoni Experience” destinata ai consumatori dei prodotti Terra Orti e non solo. Sul sito www.terraorti.it sono reperibili tutte le informazioni per partecipare all’estrazione di 2 biglietti per il Meet&Greet con l’attore internazionale più atteso di questa estate a Giffoni: Nicholas Hoult, bravissimo interprete di ‘Bestia’ nel film di supereroi X-Men.
Tra gli appuntamenti inseriti nel programma ‘Terra Orti Ciak On Giffoni’ ricordiamo la presentazione del libro “Come diventare un attore di successo’, scritto dal noto giornalista cinematografico Sergio Fabi, con la prefazione di Michele Placido, la postfazione di Carlo Verdone e i consigli di  Alessandro Siani, Raoul Bova e moltri altri attori, registi, produttori e casting famosi. Sul sito www.terraorti.it sarà possibile scaricare il coupon per ritirare gratuitamente il libro.

Sullo stesso sito e sul profilo ufficiale della OP, tra qualche giorno sarà, possibile trovare il calendario completo delle iniziative Terra Orti all’interno del Giffoni Experience.

 Terra Orti è una società cooperativa guidata dal Presidente Alfonso Esposito che nasce con l’obiettivo di valorizzare tecnicamente e commercialmente le produzioni degli associati. Ha sede nel cuore della Piana del Sele, florida realtà agricola famosa per le terre fertili e le favorevoli condizioni climatiche, le cui produzioni sono conosciute per le caratteristiche di altissimo valore nutrizionale e per la genuinità ed autenticità dei sapori.  Le insalate adulte e da sfalcio (particolarmente quelle indirizzate alle industrie di quarta gamma), i finocchi, i cavolfiori, i carciofi, le angurie, i meloni, le melanzane, i peperoni, i pomodori, i pomodori destinati alla trasformazione industriale e le zucchine, sono fra le colture più importanti delle aziende agricole che costituiscono la base sociale di Terra Orti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da *

*

Scrolla in alto