}?>
Home / Cibo e dintorni... / Terra Orti protagonista alla Fiera di Berlino
Terra Orti protagonista alla Fiera di Berlino

Terra Orti protagonista alla Fiera di Berlino

La più importante Organizzazione di Produttori ortofrutticoli della Campania dal 3 al 5 febbraio a Fruit Logistica con una folta delegazione di soci produttori guidata dal Presidente Alfonso Esposito e dal  Direttore Emilio Ferrara.

La 24esima ‘Fruit Logistica 2016’ si terrà dal 3 al 5 febbraio presso la Fiera di Berlino; sono attesi oltre 2.300 Espositori provenienti da tutti i Continenti che produrranno una panoramica completa di prodotti e servizi dell’intera catena logistica del commercio ortofrutticolo.

Alla vigilia del Salone, il 2 febbraio, si svolgerà, presso il centro congressi ICC-Berlino, il 34° Forum della Frutta e Verdura fresca, nonché il ricevimento ufficiale di inaugurazione del Salone, ottima occasione di business e di contatti, ancora prima dell’inizio del Salone.

In contemporanea a Fruit Logistica si svolgerà il Salone Internazionale di Quarta e Quinta gamma ortofrutticola ‘Freshconex 2016’ nella sua nuova collocazione: Padiglione 7.2a, 7.2b e 7.2c.

Terra Orti esporrà a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio) presso la collettiva Coldiretti, City Cube – Hall B, Stand C-02, occupando 30 mq dei 176 complessivi.

Una folta delegazione di soci produttori della O.P. che ha sede nella Piana del Sele parteciperà all‘evento fieristico, tra questi il Presidente Alfonso Esposito (nella foto) e il direttore Emilio Ferrara.

Nonostante le difficoltà del settore ortofrutticolo nell’annata 2015, Terra Orti conferma il trend di crescita rispetto agli anni precedenti, confermandosi come prima Organizzazione di Produttori ortofrutticoli della Campania in termini di fatturato.

Per il 2016 le aspettative sono di forte crescita soprattutto nel settore delle insalatine da taglio con l’aumento di oltre 100 ha di superfici protette nella Piana del Sele. Continuerà, così, l’impegno per il rilancio del settore ortofrutticolo attraverso attività strategiche quali “ricerca e sviluppo” e di aggregazione e concentrazione dell’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da *

*

Scrolla in alto